L’abbiamo anticipato questa mattina e, puntualmente, è arrivata la conferma da parte dell’Us Grosseto che ha ufficializzato l’accordo quinquennale con Erreà come sponsor tecnico dalla prossima stagione fino a giugno 2030.
Si è concluderà così, dopo tre campionati, la fornitura di materiale tecnico da parte di Kappa.
Ad ogni modo, il marchio Erreà non è certo una novità in casa Grosseto visto che gli unionisti lo hanno portato sul petto negli anni magici dell’epoca Camilli, soprattutto in Serie B.
L’azienda Erreà Sport è stata fondata da Angelo Gandolfi nel 1988 a San Paolo di Torrile (Parma) ed è un marchio leader nell’abbigliamento tecnico sportivo potendo vantare una presenza in 80 Paesi e oltre 500 sponsorizzazioni in essere in varie discipline sportive.
L’accordo è stato concluso nei giorni scorsi nella sede centrale di Erreà, a Parma, da patron Lamioni, accompagnato dal figlio Francesco e dal dg Vetrini. I tre sono stati accolti proprio da Gandolfi che ha così commentato la nuova partnership:
<<Siamo felici di tornare al fianco del Grifone, una squadra con cui abbiamo condiviso pagine importanti di calcio. Questa partnership rappresenta per noi un ritorno e un impegno verso il futuro, nel segno della qualità e della passione sportiva>>.
La presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco firmate Erreà avverrà durante un grande evento aperto al pubblico e alla stampa, che celebrerà l’inizio di questa nuova fase della storia calcistica del Grosseto.