Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica sugli scudi. E’ 3 a 3 con il Bassano

Published

on

FOLLONICA 1952 – SIND BASSANO 3-3 (pt: 1-1)

MARCATORI PT: 7:30 (Pun) M.Pagnini (A), 15:13 E.Garcia (B).

MARCATORI ST: 2:54 M.Rodriguez (A), 14:57 P.Aguaron (B), 21:29 F.Pagnini (A), 22:25 E.Garcia (B).

FOLLONICA 1952: S.Paghi, F.Buralli, M.Battaglia, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.

SIND BASSANO: A.Gimenez, E.Garcia, S.Campagnolo, G.Zen, A.Fraccaro, A.Bolcato, P.Aguaron, A.Marangoni, M.Dal Monte, F.Maso. All. M.Belligio.

ARBITRI: Da Prato e Rotelli. ESPULSI PT: E. Garcia (B).

FOLLONICA. Finisce in parità il match tra Banca Cras Follonica e Bassano. Al “Capannino” va di scena la prima gara ufficiale della stagione e gli uomini di Franco Polverini rispondono presente con una buona prestazione.
I padroni di casa per ben tre volte in vantaggio si fanno riprendere dai veneti. Nel primo tempo è il solito Marco Pagnini a sbloccare il risultato, ma otto minuti più tardi ci ha pensato Garcia a rimettere le cose a posto per gli uomini di Belligio.

Nel secondo tempo è andato a segno il nuovo acquisto Roderiguez, al quale ha replicato Aguaron. Federico Pagnini, poi, al 21′ per qualche istante ha dato l’illusione ai suoi di portare a casa i tre punti, ma sono passati solo sessanta secondi e ancora Garcia (per lui doppietta) ha fissato il risultato sul definitivo 3 a 3.

Banca Cras Follonica torna in campo sabato per la gara di Coppa Cers, mentre martedì ancora impegno casalingo per gli uomini di Polverini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x