Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
5 a mangiapelo?ha fatto tipo 2 miracoli o sbaglio?
Si ma nel 1′ ha fatto una cosa assurda….
Cmq troppe difficoltà, in mezzo manca clamorosamente un giocatore che faccia girare la palla….difesa troppo in difficoltà’ con avversari non certo irresistibili, ogni palla alta una sofferenza….e ci manca assolutamente un attaccante di ricambio….non e’ possibile avere una punta su 20 convocati….
Per ora squadra da 7-8 posto…
Mangiapelo è un grande portiere e anche oggi ha fatto almeno una parata da campione, ma in occasione del primo gol il pallone, che è arrivato lentamente quasi sulla linea di porta, doveva essere suo e invece inspiegabilmente il numero uno non si è mosso. Forse è stato ostacolato dal nostro difensore a terra, ma ciò non toglie che non ha nemmeno alzato le braccia verso la palla. Pur ribadendo la stima per il bravissimo giocatore, secondo me si è trattato di un grave errore che ha inevitabilmente pesato sulla valutazione.
sono d’accordo sull’errore di mangiapelo ma spiegatemi ,o meglio ce lo potrebbe spiegare il mister,a cosa servono 10 nostri giocatori in area di rigore sui corner e regolarmente ci prendiamo il gol.credo che per un portiere non sia facile districarsi tra quasi16 o17 giocatori.
La fase. Difensiva di boron e’ come il bilancio dello stato Italiano …fa acqua da tutte le parti . Ma quanto deve durare questa farsa ?Oh silva visto che tenevi Zaza in panchina ma perché il difensore scolapasta non lo metti in tribuna