Connect with us

Calcio

Juniores regionali, l’Invictasauro conquista il quarto posto e parteciperà alla Coppa Toscana

Published

on

Grosseto – Bel risultato colto dai ragazzi di mister Angelini che nello scontro contro il Cuoiopelli si impone per 3 a 0 in trasferta e blinda il quarto posto che da la possibilità di partecipare alla Coppa Toscana.
Per i padroni di casa invece arriva la retrocessione nel campionato provinciali.

C’è tanta soddisfazione nella dirigenza grossetana, in primis per il presidente Paolo Brogelli, che corona il grande lavoro svolto dal tecnico e di tutto il gruppo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sportivo
1 anno fa

bene l’invicta nel campionato juniores. purtroppo la squadra è retrocessa nel capionato giovanissimi regionali.su 4 retrocessioni 3 sono della provincia di grosseto.il sant’andrea e l’atletico maremma retrocedono nel campionato juniores regionali.insomma un calvario per ilcalcio maremmano a livello regionale

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!