Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D girone E, 17ª giornata: in alto sale solo il Livorno. Domani il Grosseto ha una grande chance

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 anni fa

Il Grosseto ha fatto di tutto e di più per essere tagliato fuori dalla lotta per la vittoria finale già prima della fine del girone d’andata, ma nonostante tutto, grazie a ripetuti mezzi passi falsi delle rivali, potrebbero esserci ancora discrete possibilità, specie sconfiggendo domani il Montevarchi e non approfittare di questa contingenza straordinariamente favorevole sarebbe puro autolesionismo. Dando dunque per scontato ciò che scontato non è, vale a dire i 3 punti domani, effettueremmo il giro di boa con davanti uno scenario piuttosto incoraggiante ed allettante: in pratica tutte le aspiranti alla promozione si troverebbero racchiuse in un “fazzoletto” di soli 4 punti e la candidatura del Grifone forse si porrebbe come la più autorevole. Va da sé che per centrare la vittoria finale è condicio sine qua non un cambio di marcia rispetto a quello che si è visto fin qui: le prestazioni dovranno essere di ben altro spessore quanto ad intensità e regolarità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!