Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate in sala stampa a Gs Tv al termine di Us Grosseto-Sangiovannese, incontro valevole per la 7ª giornata del girone E di Serie D.
Grossetosport Aps
Via Ippolito Nievo, 16/A - 58100 Grosseto
E-mail: redazione@grossetosport.com
Testata iscritta al tribunale di Grosseto. Numero di Registrazione 8/2011













Al di là del concetto già espresso dal 24 Luglio ad oggi (secondo me per completare la rosa servirebbero un centravanti over strutturato per far rifiatare all’occorrenza Marzierli ed un centrale difensivo di carisma ed esperienza) sono convinto che abbiamo un’ottima squadra, composta da ottimi elementi, per questo sono convinto che possiamo è dobbiamo fare di più.
Se i calciatori “sentissero la pressione” per vincere sarebbe un problema, perché non è certo una novità che l’obiettivo stagionale (provare a vincere) e’ sempre stato chiaro, anzi chiarissimo fin dal primo giorno.
Per questo mi auguro un rapido cambio di rotta, soprattutto spero di vedere un centrocampo a tre, perché ad oggi è il reparto che soffre di più, anche perché le avversarie la davanti non ci staranno certo ad aspettare ed anche se siamo solo all’inizio, 5 punti di distacco danno veramente fastidio.