Connect with us

Calcio

Giovio pronto a lasciare il Grosseto

Published

on

Grosseto. Secondo le notizie che abbiamo raccolto, Marco Giovio sarebbe pronto a lasciare il Grosseto. Quasi certamente, dietro tale decisione c’è l’offerta dell’Arezzo, appena ripescato in Lega Pro Unica e, per questo, in grado di operare grazie a una specifica finestra aggiuntiva di mercato. Logicamente, se Giovio lascerà il Grifone, Minguzzi correrà subito ai ripari ingaggiando una punta tra gli svincolati.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Corrado
11 anni fa

Giovio pronto a lasciare il Grosseto? Sarebbe il colpo più importante dell’intera campagna acquisti-cessioni!!!

buttero
11 anni fa

Anche immobile x molti era scarso.

Fratello
11 anni fa

Grazie bel trovato!!!

Alberto
11 anni fa

Con quanti allenatori che si sono alternati alla guida del Grosseto,Giovio non ha quasi mai trovato spazio.
E’ un incompiuto,ma credo forse che tecnicamente ed agonisticamente non abbia le caratteristiche per fare cose interessanti.

montelabro
11 anni fa
Rispondi a  Alberto

Giovio poteva anche miglorare , secondo me le critiche nei suoi confronti sono eccessive. Contro la Salernitana fece una grande partita lo scorso anno. Non è una punta da 15 gol, ma non so se troveremo di meglio.

Andrea
11 anni fa

Giovio non è stato convocato per Teramo…quindi si presume che sia già con le valigie?? Credo debba essere necessariamente rimpiazzato in quanto abbiamo solo pich come attacante

buttero
11 anni fa

Se ê vero che andrà ad arezzo.giovio farà+ 10 reti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!