Connect with us

Calcio

GS TV – Si conferma leader delle dirette sportive, domenica boom con l’under 19 dell’Atlante Grosseto

Published

on

Grosseto – Boom di ascolti per la diretta video di Atlante Grosseto Under 19 – Fenice Venezia. Numeri che ormai non ci stupiscono più di tanto e non vogliamo passare da vanitosi, anzi l’umiltà è sempre stata la nostra arma in più ed il mettersi a disposizione dello sport maremmano è risultato essere elemento vincente.
Oltre 600 visualizzazione su You Tube del match di ieri ed oltre 900 sulla pagina Facebook. Se si calcola che molte persone assistevano alla sfida del Grosseto o molte erano fuori con le famiglie possiamo dire che è stato un vero e proprio successo.

Quest’anno oltre le dirette streaming in diretta dell’Us Grosseto, le gare casalinghe del Belvedere Grosseto, le trasmissioni “Il Processo di GS – I dilettanti del martedì” (in collaborazione con TV9 e Paolo Mastracca), “A tutto Volley” in collaborazione con la Pallavolo Grosseto e l’Invicta Volleyball e tante interviste, highlights ed immagini.

Adesso ci fermiamo per un piccolo periodo per ricaricare le pile e farsi trovare pronti per la prossima stagione, magari ampliando i nostri servizi, grazie alla collaborazione con tutte le società che lo vorranno e con tutti gli appassionati di calcio e giornalismo che magari si vogliono avvicinare al mondo dello sport sotto un altra veste.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x