Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Nuova Grosseto Barbanella – Segnale importante al campionato dato dai ragazzi di Luca Pantani che raccolgono tre punti pesanti in trasferta contro la Virtus Amiata
Cedroni – Passano gli anni e le categorie, ma lui indossa sempre la maglia dell’Argentario e lo fa con orgoglio. Va a segno nella goleada contro il Caldana.
Pavin – Altro gol del capocannoniere del campionato. Un centrocampista che sta andando a segno con una regolarità mostruosa.

Flop
Alberese – C’è da correre ai ripari per la squadra bianconera. Altra pesante sconfitta per i bianconeri che devono tornare sul mercato se vogliono ottenere la salvezza.
Virtus Amiata – La squadra amiatina torna a giocare a Castel del Piano per la prima volta in stagione, ma non riesce a farlo nei migliore dei modi. A passare infatti sono i ragazzi della Nuova Grosseto di mister Pantani.
Caldana – Perdere contro l’Argentario ci stava. Subire però un pesante 5 a 1 no. I ragazzi di Papini devono trovare il giusto equilibrio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x