Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Mi puo’ stare bene, lui e’ il proprietario e lui decide.Detto questo ora non potra’ certo dire di non conoscere la situazione societaria.Quindi avra’ fatto due conti e se rimane significa che i conti tornano.In caso contrario dovra’ rendere conto ala citta’
Ma infatti il concetto è semplice: O LASCIA O RADDOPPIA , “tutto il resto è noia”
Andiamo per ordine: a parte il fatto che “non vendo il Grosseto ” lo diceva anche Di Matteo, a parte il fatto che stamani sul giornale c’era un’intervista di Guida, dove tra le altre cose sulle vicende societarie ha dichiarato che se si presenta qualcuno con intenzioni serie ne avrebbe parlato
Detto questo, se Guida ha trovato delle risorse e vuole tenersi il Grosseto, martedì quando sarà presentato Padulano, potrebbe mettere le cose in chiaro una volta per tutte, facendo nomi e cognomi di nuovi soci e/o finanziatori, parlando di PROGRAMMI CONCRETI FUTURI visto che nella prima conferenza stampa a Roselle non ha detto niente di preciso!
Questo dovrebbe fare il presidente Guida se vuole avere il consenso della piazza, tutto il resto non c’interessa! In caso contrario la volontà ed i desideri dei tifosi è netta,:
CESSIONE DELLA SOCIETÀ
ricordo che a tal proposito, che in settimana è uscito un comunicato stampa a firma del club portavecchia e del club anno zero molto chiaro su quelle che sono le aspettative dei tifosi !!!!!
Visto che sente così SUO questo Grosseto, sarebbe logico (e opportuno) che facesse il possibile e l’impossibile per evitare di ritrovarsi fra 6 mesi in Eccellenza, cosa che ad oggi appare assai probabile…in tutta franchezza la sensazione attuale non è esattamente questa.