Connect with us

Calcio

Seconda categoria: Campagnatico pronto alla sfida dell’anno contro lo Sporting Arno

Published

on

Grosseto – Tutto pronto in casa Campagnatico per il match che vale oltre la stagione, anche la storia. Non è eccessivo, infatti se i ragazzi di Nicola Pedone portassero a casa il successo avrebbero ottime probabilità di un ripescaggio in prima categoria.
Ma bene rimanere con i piedi per terra. Lo Sporting Arno infatti è una formazione molto fisica e ostica da affrontare, anche se Burioni e compagini proprio domenica nella gara contro il San Quirico di Sorano hanno evidenziato una grande condizione fisica.

Insomma domenica ci si attende una sfida combattuta e dalle mille emozioni, tra due compagini che si sfideranno a viso aperto. Sicuramente per il Campagnatico sarà una finalissima storica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x