Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Senza lilleri non si lallera.
Io parto dl presupposto che quando non si dice NIENTE è perché non si ha NIENTE da dire. Nella fattispecie tenderei ad applicare questo principio sia riguardo ai programmi per il campionato 2022/23 (attuale proprietà), sia riguardo a proposte di acquisto (eventuali soggetti interessati). Ragionamento troppo semplicistico?
Sesto, se scrivo che non è pervenuta l’offerta è perché evidentemente conosco chi dice di essere pronto a presentarla, no? 🙂
Troppo semplicistico evitare polemiche fini a se stesse? 😉
Nessunissima polemica, temo di essere stato frainteso: non metto in dubbio l’esistenza di soggetti che in qualche modo abbiano manifestato il proposito di fare un’offerta, dubito però alquanto della concretezza e della bontà di questa eventuale offerta.