Connect with us

Calcio

Argentario-Invictasauro, sfida da dentro o fuori per entrambe

Published

on

Porto Santo Stefano – È inutile negare che il campo principale domenica sarà quello di Porto Santo Stefano dove Argentario ed Invictasauro in novanta minuti si giocheranno per motivi diametralmente opposti la stagione.
I padroni di casa infatti dovranno almeno conquistare un punto per evitare la retrocessione diretta  o anche lo spareggio con il Sorano, mentre gli ospiti devono assolutamente vincere per conquistare una storica promozione.
Il presupposto in questo ultimo caso è che la seconda forza del girone, il Torrenieri, non abbia problemi a battere tra le mura amiche l’Amiata.

In casa santostefanese qualche problemino di formazione per il tecnico Picchianti che potrebbe fare a meno di Perrone e Moriani, mentre anche Atzori è in forte dubbio.
Atteso il grande pubblico al “Maracanà-Bussi” con i tifosi santostefanesi pronti a stringerci intorno alla squadra in questo momento di difficoltà.

La truppa di Gabriele Maggio arriva al grande appuntamento dopo la grande prestazione di domenica scorsa contro il San Miniato, dove i grossetani hanno mostrato una grande condizione fisica e temperamento.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x