Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica ospita l’Amatori Wasken Lodi

Published

on

FOLLONICA. Per il 24esimo turno del campionato di serie A1 di hockey su pista incroceranno le stecche (questa sera con inizio alle ore 20,45)  Galileo Follonica e Amatori Wasken Lodi. Una partita fra la seconda e la terza in classifica che avrebbe richiamato in riva al golfo il pubblico delle grandi occasioni. Invece non sarà così : la sfida dell’Armeni si giocherà a porte chiuse in seguito alla squalifica inflitta dal giudice sportivo ai danni del Follonica per i fatti accaduti nella  gara contro il Trissino.

Si affronteranno due squadre che stanno attraversando un ottimo momento : Galileo Follonica è reduce da nove vittorie consecutive fra campionato  WS Europe Cup e Coppa Italia, dove ha raggiunto la Final Four, mentre i giallorossi lombardi dopo una partenza incerta hanno ripreso quota e tornati  ai vertici della classifica. Un match dunque che promette grande spettacolo, peccato davvero che manchi uno dei protagonisti principali ; il pubblico. Arbitreranno Franco Ferrari e Claudio Ferraro. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica.  

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x