Connect with us

Calcio

Simone Ceri: “Il calcio mi manca moltissimo, ma non quello del business”

Published

on

Grosseto – Simone Ceri, ospite della trasmissione “Il processo di GSI dilettanti del martedì” è intervenuto come ospite speciale e per la prima volta dopo la cessione dell’Us Grosseto.
Il calcio mi manca moltissimo” – ha dichiarato lo stesso Ceri che poi ha proseguito – “Certamente non quello dei soldi e del business. Abbiamo fatto in dieci anni un percorso incredibile partendo dal Roselle e portandolo fino al campionato di Eccellenza. Gli ultimi due anni sono stati belli ed intensi, ma quando arrivi al calcio professionistico trovi personaggi con cravatta e “impomatati”. Per me il calcio è qualcosa di diverso, di valori umani e di passione, valori che certamente non ci sono tra i professionisti“.

Parole molto chiare e precise che magari ci potrebbero far pensare ad un ritorno o una ripartenza tra i dilettanti di Simone Ceri, magari in una piazza dove si possa ricostruire dal settore giovanile, ma questa è solo una nostra ipotesi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x