Connect with us

Calcio

Grosseto: in rampa di lancio Boccardi. Ritorna Gorelli tra i convocati?

Published

on

Grosseto – Gara fondamentale per la stagione del Grosseto che al “Porta Elisa” sfiderà i rossoneri della Lucchese.
Vincere è fondamentale per tenere accesa la fiammella della speranza per la salvezza, viceversa la situazione diventerebbe assai complicata.
Tra le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, potrebbe trovare un posto da titolare Filippo Boccardi, il giocatore che dovrebbe dare imprevedibilità ad una manovra apparsa molte volte compassata.
Tra le altre buone nuove ci potrebbe essere il ritorno tra i convocati di Matteo Gorelli, che sarebbe quindi in panchina anche se un suo inserimento anche a partita in corso al momento appare cosa molto difficile.

In casa Lucchese invece non ci sarà Papini e si valutano le condizioni di Shaka Mawuli, che ha riportato un fastidio muscolare in settimana. “Sono certo che sarà un gara impegnativa” ha commentato il tecnico Pagliuca che poi ha concluso, “ci attendono quattro partite in dieci giorni di cui tre sono derby. Sarò un momento chiave della nostra stagione“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x