Connect with us

Calcio

Lorenzo Ferrigato allenatore- giocatore della Maglianese?

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA – Da nostre informazioni l’ex giocatore del Manciano avrebbe chiesto alla società biancorossa, che proprio nella giornata di ieri ha interrotto il rapporto, di lasciarlo libero per approdare sulla panchina della formazione giallorossa.
Andrebbe a prendere il posto di mister Darini che, dopo la partenza in salita della sua Maglianese, sarebbe in procinto di concludere un rapporto di lungo corso con la società giallorossa.
Ferrigato unitamente a Boni sarebbe quindi destinato ad ereditare il timone della Maglianese dove potrebbe dare il proprio contributo anche da giocatore. Per la Maglianese inizierebbe una nuova era che potrebbe essere il preludio anche all arrivo di altri giocatori lagunari. Visto il rapporto che Lorenzo Ferrigato ha con alcuni ex giocatori dell’ Orbetello a lui vicini. Come dire che presto potremo vedere una Maglianese di marca orbetellana. Non resta che aspettare gli eventi per capire se e come questa evenienza accadrà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x