Connect with us

Calcio

Monterotondo, un altro prestigioso tris di acquisti per pensare in grande

Published

on

Condividi i nostri contenuti

MONTEROTONDO Alla vigilia dei primi impegni ufficiali, il Monterotondo va delineando il proprio parco giocatori con tre elementi dalle ottime credenziali. Per il reparto difensivo è ufficiale l’arrivo del centrale ungherese classe 2003 Banfi Balas, reduce da un’esperienza nel proprio paese ma che già in passato si era misurato con il calcio italiano, militando nell’Oltrarno.

Due i botti per l’attacco, con il classe 2002 Diego Cannas proveniente dalla formazione del San Marco Avenza, militante in Eccellenza e con l’esperto “panzer” Mario Gurma, un giocatore che non ha certo bisogno di presentazione vista la sua esperienza di carattere internazionale. Tra le tante avventure avute tra Grecia e Italia, l’attaccante albanese classe ’82 è stato protagonista anche con la maglia del Gavorrano nel 2013. Gurma porta la sua esperienza e la sua abilità offensiva al servizio della squadra, sarà una guida per i giocatori più giovani ma con la voglia e lo spirito di essere ancora grande protagonista con le sue reti.

I rossoverdi stanno conducendo una campagna di rafforzamento di assoluto livello e chissà se dalle parti del Pian di Giunta non ci sia ancora qualche colpo in canna… Ma già comunque i nuovi arrivi già ufficializzati rappresentano una campagna di rafforzamento di tutto rispetto.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x