Connect with us

Calcio

L’Argentario si presenta a stampa e tifosi. Guidi: “Il gruppo sta dando il 110%”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Roberto
4 anni fa

Per uno come me, che si avvicina ai 70 anni e che ha vissuto per oltre 50 anni nelle vicende calcistiche della provincia, vedere la rinascita delle vestigia della squadra argentarina costituisce un segno di grande soddisfazione. Le prospettive di rilancio della società ci sono tutte. Un connubio importante tra vecchi e nuovi dirigenti. Un connubio tra vecchi e nuovi allenatori in tutti i settori. Un allenatore grandissimo come tecnico, ma soprattutto per le sue doti umane per la prima squadra che va di fatto a sostituire l’ex altrettanto preparatissimo allenatore quale è stato Vincenzo Legler. Che dire: un in bocca al lupo a tutti i protagonisti e che i risultati possano splendere nell’anno della ripresa post covid affinché tutto finisca col fiore all’occhiello di un futuro manto sintetico finalmente verde di un campo da gioco degno delle tradizioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!