Connect with us

Calcio

Vittorio Gaggi a GS: “Rammaricato per un divorzio con il San Quirico di Sorano senza motivi specifici”

Published

on

Vittorio Gaggi

San Quirico Di Sorano – Dopo il divorzio con il San Quirico di Sorano abbiamo raggiunto con i nostri microfoni l’ex tecnico Vittorio Gaggi per capire il suo stato d’animo e i suoi progetti futuri.
Sinceramente un addio che anche io non ho capito. Nell’attuale stagione, prima che il covid fermasse tutto, la squadra viaggiava in classifica a punteggio pieno ed avevamo pareggiato in Coppa contro il Castell’Azzara giocando buona parte dell’incontro con un uomo in meno. A livello di risultati credo che non mi si possa rimproverare assolutamente niente. Poi ho letto e sentito il ds che ha detto che non era scoccata la scintilla. Beh credo che queste cose devono accadere solamente in ambiti sentimentali e non nel mondo del calcio, magari abbiamo visioni diverse e non ne faccio certamente un dramma. Sono dispiaciuto perchè è come se i rapporti umani fossero stati calpestati, mi auguro che non accada anche con i giocatori”

Esordisce così Vittorio Gaggi che continua nella sua analisi.
“A San Quirico c’è un ottimo gruppo di ottimi calciatori, bravi ragazzi ed ottimi dirigenti spero che questo possa continuare ancora per tanti anni. Sul mio futuro? Al momento mi sto guardando intorno poi vedrò e deciderò sul da farsi non ho certamente furia e voglia di allenare a tutti i costi. Prima valuterò il progetto poi deciderò

Insomma un Vittorio Gaggi che è conscio di quello che vuole e quello che è stato nel suo recente passato…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x