Connect with us

Calcio

Clamoroso: le squadre del girone “N” di Seconda Categoria non scenderanno in campo

Published

on

Siena – Già il 30 settembre, tutte le squadre di Seconda Categoria N avevano pubblicato un comunicato congiunto – mandato poi anche al CRT – per prendere una posizione contro il Protocollo Sanitario dei Dilettanti, troppo “restrittivo” per poter giocare a calcio “in tranquillità”. Ebbene, nella giornata di oggi – venerdì 9 ottobre – le società hanno pubblicato una seconda istanza con cui hanno annunciato che non scenderanno in campo fino al sopraggiungere della modifica dello stesso Protocollo: una presa di posizione decisa e unanime, che promette di stravolgere l’orizzonte del calcio dilettantistico in questa difficile stagione segnata dal Covid. La decisione è stata presa nella serata di giovedì 8 ottobre, durante una riunione lampo a cui hanno partecipato i presidenti delle squadre senesi e aretine del girone, sia in presenza che a distanza.
Leggi l’articolo completo su Calciosenese.it di Pietro Fanti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x