Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini, delegato regionale AIC, ai microfoni di GS: “Protocollo da migliorare. Mangini sta facendo di tutto per far apportare modifiche”

Published

on

Grosseto – Sulla situazione e sulla vicenda del Protocollo da rispettare in caso di positività al Covid-19, interviene il delegato regionale dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), Vincenzo Sabatini, che ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda.
“Sono d’accordo come molti che il Protocollo vada migliorato, ma mi preme dire che non dipende assolutamente dalla FIGC e dal Comitato Regionale Toscana. Queste sono direttive dell’ASL (Assessorato regionale), materia in cui ha la competenza. Il presidente regionale, Paolo Mangini, sta facendo di tutto per smuovere in tempi brevi la situazione e noi come associazione siamo fiduciosi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!