Connect with us

Calcio

Lega Pro: -6 all’inizio del campionato ed il Grosseto riparte da Piacenza

Published

on

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
5 anni fa

Sulle qualità e capacità di Magrini siamo tutti d’accordo, i risultati che ha ottenuto a Grosseto parlano per lui e sono sotto gli occhi di tutti.
Però occorre fare una precisazione:
Magrini di professione fa l’allenatore, non fa i miracoli, è chiaro che per ambire alla salvezza, c’è bisogno dell’arrivo immediato di rinforzi esperti della categoria, perché come ricorda il direttore Lombardi, mancano 6 giorni all’esordio di Piacenza ed il campionato non aspetta nessuno.

Sesto
5 anni fa
Rispondi a  Lupo 1912

Condivido: i miracoli esistono – per chi ci crede – solo in ambito religioso, non nel calcio o quantomeno, io che m’inteteresso di football da mezzo secolo buono, non ne ho mai visti. Questo per dire, anzi ribadire, che è impensabile anche una semplice salvezza con una rosa basata su ventenni arrivati in prestito che – senza offesa per nessuno – non sembrano certo i futuri Cristiano Ronaldo o Messi, più alcuni confermati che rappresentano un’incognita assoluta quanto ad idoneità tecnico-agonistica per la serie C.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!