Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, mercoledì prossimo incontro a tre tra sindaco, Mario Ceri e Alfonso Morrone?

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
stefanos
5 anni fa

I Ceri hanno dimostrato grande competenza calcistica e capacità di gestione. 6 campionati in 8 anni non si vincono solo grazie al caso o all’improvvisazione anche se si tratta di campionati dilettantistici. se trovassero il modo di poter affrontare la serie c e magari anche oltre tra qualche anno in maniera autonoma ricorrendo a sponsor comune azionariato ecc ecc sarei contentissimo sapendo che siamo in ottime mani. in caso contrario la proposta che i nuovi acquirenti comprino al momento solo una quota lasciando gli attuali presidenti al loro posto secondo me non sarebbe da disdegnare. ci sarebbe il tempo di valutare la serietà della cordata ed eventualmente valutare cosa fare in futuro con la garanzia dei Ceri sempre in sella

Lupo1912
5 anni fa

Anch’io la penso come Stefanos.
Se ci sarà quest’incontro Ceri-Comune- Morrone, sarà bene che quest’ultimo indichi chiaramente nomi e cognomi dei componenti della cordate e soprattutto si garantisca cifre concrete.
Anch’io mi auguro che i Ceri restino in società e che concedano al massimo una parte delle quote societarie,perché sono una garanzia per noi tifosi e per il futuro del Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!