Connect with us

Calcio

Coronavirus – Pianese in quarantena e la Juventus Under 23 non si allenerà con la prima squadra

Il giocatore sta già meglio e non presenterebbe sintomi influenzali.

Published

on

Siena. Arrivano buone notizie da Siena, dove il calciatore 22enne della squadra bianconera sta già meglio. Infatti il giovane giocatore non presenterebbe più febbre né sintomi influenzali.
Nel frattempo tutta la squadra è stata messa in quarantena, con l’amministrazione comunale che ha deciso lo stesso procedimento per quattro persone che avevano avuti contatti con lo stesso.
La Juve Under 23 invece non si allenerà con la prima squadra guidata da mister Sarri, anche se non ci sono rischi in quanto le due compagini hanno spogliatoi separati e anche nella trasferta di ieri a Lione non ci sono stati elementi aggregati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x