Connect with us

Calcio

Fonteblanda-Campagnatico e la polemica sul primo gol dei neroverdi

Published

on

Campagnatico. Il Fonteblanda batte 2 a 0 il Campagnatico, ma il tecnico degli ospiti, Nicola Pedone, non ci sta.
Le motivazioni? Il primo gol arriva trenta secondi dopo  i due minuti di recupero concessi, ovvero al 47′,30. Nell’occasione per proteste è proprio l’allenatore degli ospiti che rimedia anche un cartellino rosso.
Un vero peccato per il Campagnatico che comunque ha giocato una buona gara.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!