Connect with us

Calcio

Matteo Pira: “Vi racconto la mia verità sull’espulsione…”

Published

on

Matteo Pira

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Un tifoso imparziale
6 anni fa

Ma stai almeno zitto….sei noto per queste reazioni a fenomeno…con la Terna sgalletteresti parecchio meno…a questo giro è andata male…dispiace…

6 anni fa

Caro pira, è no…lo hai colpito volontariamente eccome…e che vuol dire dopo un paio di simulazioni??? che adesso, te la do veramente, così smetti…goditi la vittoria del campionato, ma dalla tribuna…

Max
6 anni fa

Se Pira meritava 6 giornate per questo comportamento, il giocatore del Pienza ne meritava almeno 5 per la simulazione ed il comportamento antisportivo. Tra l’altro le simulazioni sono state numerose , quasi un sistema di gioco ed una sola sanzionata. Questa è la proporzione vera tra causa ed effetto, il resto sono chiacchiere da bar che fare meglio a risparmiare.

Tifoso albinia
6 anni fa

Stefano bindi ti vedo chiaccherare su grosseto sport e anche sul sito dell’albinia dove condanni il gesto di pira,ma come vi siete comportati voi all’andata te lo sei già scordato immagino ?! E il vostro mister e giocatore “vittima ” del fallo di pira che hanno contattato un giornalista locale per aver detto che erano dei tuffatori… io non vi avrei chiesto neanche scusa perché è semplicemente la verità di quello che siete voi squadre sienesi,leoni in casa pecore fuori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!