Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, il big match è Alberese-A. Pitigliano. Gare difficili anche per Invictasauro e Massa Valpiana

Published

on

Grosseto. Dopo la sosta natalizia riparte il campionato juniores provinciali con tanti interessanti scontri di alta classifica. Il campo principale sarà quello di Alberese dove i bianconeri di casa cercheranno di fermare la marcia della capolista Aurora Pitigliano che conduce con quattro punti di vantaggio su Massa Valpiana ed Invictasauro.
Proprio la squadra metallifera che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo una serie di risultati positivi non si vuol fermare ospitando l’Orbetello al “Poggio” di Massa Marittima

Compito difficile anche per il SauroRispescia di Maggio che ospiterà l’ostico Fonteblanda. Sfida di bassa quota tra Nuova Grosseto e Marina, mentre l’Argentario vuol conquistare i tre punti sul campo del Ribolla.
Equilibrato e combattuto si annuncia il match tra Manciano e Paganico, mentre chiude il quadro di giornata l’incontro tra Neania e Braccagni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x