Grosseto. Non si ferma la terza categoria per il calcio grossetano. Domani pomeriggio infatti alle ore 14,30 si disputeranno due incontri dei triangolari di Coppa Provinciale.
Sul terreno di gioco di Batignano scenderanno in campo i padroni di casa di mister Corelli ed il Real Monterotondo, mentre ad Orbetello si affronteranno i gialloverdi dello “Scalo” di Izzo contro il Braccagni di Benetello.
Ricordiamo che in questo mini raggruppamento nella prima giornata il Rispescia espugnò il campo dei gialloverdi per 2 a 0. Adesso per i braccagnini per continuare a sperare ancora nella finale c’è solo la vittoria con almeno tre reti di scarto per poi attendere l’ultimo turno.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





