Connect with us

Boxe

Vincenzo Campanari è campione italiano GymBoxe categoria 70kg

Published

on

Grosseto Grande soddisfazione del presidente Fabrizio Corsini e di tutta la societa’ Pugilistica Grossetana per la conquista del titolo italiano categoria 70 kg dell’atleta Vincenzo Campanari, allenato dal maestro Giuseppe Arcidiacono che ha battuto il pugile Mongale Roberto della Pugilistica Bettini di Cinecittà (Roma). Campanari domenica 1 dicembre al Palasantoro di Roma è riuscito con un’ottima prestazione tecnica e atletica a portare a Follonica la cintura di campione d’Italia. Amarezza, invece, per la sconfitta degli altri due atleti Marco Forlini e Alessandro Bricchi della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” che hanno fatto comunque un’ottima performance. All’angolo gli atleti sono stati seguiti oltre che dal maestro Giuseppe Arcidiacono da Francesca Grazi.

Vittoria sabato scorso a Ladispoli di un altro pugile della società Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”: il civitavecchiese Christian Corrente, allenato dal padre Emiliano Corrente e seguito dal pugile professionista di Rosanna Conti Cavini, Angelo Rizzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x