Connect with us

Calcio

Luca Di Gennaro saluta il Manciano

Published

on

LUCA DI GENNARO

Manciano. Luca Di Gennaro dopo cinque mesi saluta il Manciano che per lui era diventata in così poco tempo una famiglia. Nella bacheca dei suoi ricordi si porterà sicuramente il gol siglato in finale di Coppa Toscana di prima categoria.
Adesso con un messaggio sul proprio profilo facebook annuncia il suo addio.

“Si arriva ad un età in cui si deve guardare in faccia la realtà e prendere la scelta migliore per noi stessi, per chi ci sta intorno a noi e per il nostro futuro.. lascio questa società Usd Manciano con un po di rammarico, perché è fatta di persone serie e che mi hanno sempre trattato benissimo.. mi sono sentito sempre a casa in questi 5 mesi, e tutto quello fatto lo scorso anno, quel percorso fatto insieme, quella finale e questo goal non lo dimenticherò mai, come non dimenticherò tutte le persone che hanno fatto parte di quei 5 mesi.. vi ringrazio per tutto e spero che avrete sempre tutto quello che volete, perché ve lo meritate.”

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!