Connect with us

Calcio

Invictasauro, presentato lo staff tecnico

Published

on

Grosseto. La Asd Invictasauro, ieri sera, ha presentato il proprio staff tecnico, per la stagione sportiva 2019/2020. Il presidente Paolo Brogelli, con i suoi collaboratori e i due responsabili tecnici : Paolo Franceschelli per l’agonismo e Maurizio Bruni per la scuola calcio elite, hanno comunicato i nominativi dei Tecnici, Istruttori ed Educatori, che saranno impegnati nelle sottonotate formazioni:

 – 2 categoria mister Maggio;
– Juniores Provinciali Riccini e Bartolomeo Luca;
– Allievi provinciali mister Papini e Niccolini;
– Giovanissimi 2005 Regionali, mister Rosini e Siveri.
– Giovanissimi interprovinciali anno 2006, Bugiani e Battisti.
Nella Scuola Calcio elite, sono previste per ogni categoria, diverse formazioni al fine di poter consentire a tutti i ragazzi iscritti di poter giocare ma anche dì crescere e ben figurare. In particolare con gli Esordienti 2007 vi saranno Tirocchi e Betti coadiuvati da Carpenetti, come insegnante di tecnica. Negli Esordienti 2008, i mister saranno: Mandragora, Turetta, Sabbatini, Cianti e Carpenetti. I pulcini 2009, saranno seguiti da : Mantiglioni,Toti, Leone e Brizi mentre i pulcini 2010 avranno alla loro guida Niccolini, Terribile, Fiorelli e Tocchi. I primi calci 2011, saranno seguiti da Ascone, Bendel, Mangiavacchi e Tuoni. I 2012 avranno Acciai Aldo, Acciai Daniele e Billo’ Alessia. I 2013 avranno Filpi, Corridori e Feri Lucia, mentre i 2014 e 2015 saranno seguiti da Galli David e Timpanaro. Naturalmente a questo importante staff tecnico , saranno integrati i 6 laureati in scienze motorie che cureranno le capacità motorie e sono:: Bellacchi, Lupi, Biancalana, Fiaschi, Maggiotto e Sansoni. Inoltre,  la società curerà con il massimo impegno i portieri e mette a disposizione i seguenti allenatori: Corti, Caporossi Pastorello e Rotunno.
Per il progetto Pianese, saranno allestite le seguenti formazioni, allenate da:
– Beretti mister Berni;
– Allievi nazionali mister Russo;
– Giovanissimi nazionali Lupo;
– Giovanissimi professionisti Regionali anno 2006 Franceschelli e Bugelli;
– Esordienti 2007 professionisti Regionali Biagiotti e Ferente.

La società, si dice soddisfatta delle scelte fatte, ed è orgogliosa di poter avere nel progetto allenatori con il titolo UEFA A, B, C, E, Istruttori Giovani Calciatori, Istruttori Coni Figc, nonché allenatori dei portieri con titolo rilasciato dalla Figc.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x