Connect with us

Prima Categoria

Castiglionese: Tosini rimane alla guida

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Nonostante le voci che si erano diffuse dopo la sconfitta contro il Pievescola, la Castiglionese smentisce in maniera netta l’esonero e conferma alla guida tecnica Corrado Tosini.
Incassata la fiducia il mister dovrà preparare al meglio la sfida delicata contro la capolista Badesse che domenica scenderà al “Valdrighi” forte della sua posizione e di una rosa di primo livello.
Per i rossoblù si prospetta quindi un difficile compito anche perchè sarebbe importante conquistare almeno un punticino per smuovere la classifica e riprendere la marcia verso la salvezza.

Prosegue nel frattempo il recupero di uno degli elementi più importante della squadra, Caldelli, che potrà essere pronto tra un paio di settimane.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per il prox anno già decisa la lista dei nomi tra Ferante ,Russo,Francioli o il ritorno di Marco Travison che piace al60% dei dirigenti.

La Castiglionese il miglior allenatore, da traghettatore per il prossimo anno, ce l’ha in casa e si chiama Batazzi.
Poi il prossimo anno subito Papini in panchina.

a questo punto, speriamo che le voci che girano in paese, del ritorno a pieno regime di un grande dirigente come Rotoloni siano vere.
con lui per sperare di riaprire un grande ciclo come già avvenuto in passato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x