Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: addio a Valpiana e Castiglionese?

Published

on

GROSSETO. Valpiana e Castiglionese ad un passo dal baratro. Anzi un piede e mezzo lo hanno già nella fossa. I primi perdono in maniera netta il derby contro il Montieri e confermano l’ultima posizione, i secondi vengono sconfitti per 3 a 1.
La compagine di Visalli al penultimo posto dista ben 14 punti dal quintultimo posto. Quindi al momento anche per loro si tratterebbe di retrocessione diretta.

Buona notizie arrivano da Montieri, che come detto ha battuto in maniera nette il Valpiana in un derby che non ha avuto storia.
Sorride anche l’Etrusca Vetulonia che con Linicchi, l’uomo dai goal pesanti, abbatte 1 a 0 il Pomarance e si porta a meno tre dalla zona play off.
Vittoria in trasferta per l’Alta Maremma, che difende il secondo posto dall’attacco del Castelnuovo. I ragazzi di Papini si rialzano subito dopo il pesante ko interno di domenica scorsa contro il Campiglia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x