Connect with us

Senza categoria

Oggetto: La Simply Market Gea under 14 consolida il quarto posto

Published

on

Grosseto. La Simply Market Gea chiude in bellezza il campionato silver under 14, andando a vincere, con 33 punti di scarto (35-68) sul campo del Pistoia Junior Basket. Le bimbe di Luca Faragli hanno così consolidato il quarto posto, ma non sono riuscite ad agganciate il Piombino, che ha battuto in casa il Pontedera. A Pistoia le giovani biancorosse hanno disputato un incontro straordinario, mettendo le cose in chiaro fin dal primo quarto e allargando di minuto in minuto il margine di vantaggio. Ottima la prova di tutte le atlete scese sul parquet, con Di Stano miglior realizzatrice con 24 punti. La Simply ha adesso quasi venti giorni per prepararsi alla Final Four in programma l’1 e 2 giugno.

PISTOIA JUNIOR: Baroncelli 4, Gronchi 2, A. Rastelli 8, Vallesi, Giallini 1, Hoxhaj, Taddei, Scatizzi 15, G. Rastelli 2, Lenzi. All. Breschi.

SIMPLY MARKET: Tanganelli 3, Di Stano 24, Paffetti, Panella 11, Scalora, Landi 4, Nunziatini 1, De Michele 8, Vinci 13, Saccardo, Faragli 4. All. Luca Faragli.

ARBITRO: Tabariu.

PARZIALI: 11-24, 18-36; 31-51, 35-68.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!