Connect with us

Calciomercato Grosseto

L’attaccante Vanni ieri in tribuna allo Zecchini

Published

on

Grosseto Non è stato riconosciuto, mescolato tra i presenti in tribuna, ma ha seguito la partita Grosseto-Ponte Buggianese da spettatore interessato. Stiamo parlando dell’attaccante classe ’86 Giacomo Vanni, svincolatosi dal Ponsacco e già a colloquio con il club biancorosso nello scorso dicembre. Al termine del match, Vanni ha lasciato lo Zecchini in compagnia di Mario Ceri ed Egidio Bicchierai. Di certo, non una semplice visita di cortesia…

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
6 anni fa

Mi auguro che l’affare vada in porto, il nostro reparto offensivo è di ottima qualità, ma è chiaro che dopo la partenza di Pirone difetta d’esperienza. Vanni potrebbe darci una grossa mano, sono convinto che ne trarrebbero giovamento anche gli altri attaccanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!