Connect with us

Calcio

Alla scoperta dell’Aglianese, prossimo avversario del Gavorrano

Published

on

Agliana. Sarà un Aglianese galvanizzata dal bello ed inaspettato successo sul campo del Ghiviborgo. La squadra neroverde ha infatti battuto per 4 a 1 la compagine lucchese e si appresta ad affrontare un Gavorrano che sta risalendo la china della classifica e che arriva alla sfida da due successi consecutivi.
L’Aglianese di mister Rondelli con i tre punti conquistati nel turno infrasettimanale si è tolta dall’ultima posizione in graduatoria.
Tra gli uomini più in forma c’è senza dubbio Rosati che proprio mercoledì ha realizzato una pregevole ed importantissima doppietta.
Insomma per i ragazzi di Atos Rigucci sarà certamente una gara non facile, ma conquistare i tre punti è fondamentale per l’assalto alla zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!