Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, il neo-acquisto Copponi: “Convinto dal progetto. Voglio fare bene e con l’aiuto del pubblico centrare i play-off”

Published

on

Piombino Vi proponiamo altre due interviste a giocatori nerazzurri: Copponi e Perillo. Il primo è il neo-acquisto giunto dopo l’esperienza al Monti Cimini, in Eccellenza Lazio, mentre il secondo è un prodotto nerazzurro, voglioso di offrire il proprio contributo alla causa piombinese. Copponi, invece, ha dichiarato di essersi convinto ad accettare il progetto Atletico in un attimo, dopo aver parlato la scorsa settimana con mister Riitano e il ds Ferroni. Il centrocampista classe ’95, si è definito un giocatore dal buon sinistro e dalla buona tecnica, in grado di lanciare bene, ma senza grande corsa. L’obiettivo, per lui, è quello di fare bene e, con l’aiuto del pubblico, centrare gli obiettivi societari, a cominciare da quello dei play-off.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x