Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino: presentato il giovane marocchino Hafiane

Published

on

Piombino L’Atletico Piombino ha presentato ieri, insieme a Petrone e Cybulko, anche un giovane marocchino, classe ’92, Ayoub Hafiane che pare sia stato strappato dal ds Ferroni al Benevento e all’Avellino. Sulla pagina ufficiale Facebook del club nerazzurro, ecco come è stata data la notizia del nuovo ingaggio:

<<Diamo il benvenuto ad Hafiane Ayoub grande talento marocchino del 2002, trequartista attaccante. Il giovane calciatore è stato portato all’Atletico Piombino da parte del direttore Alessio Ferroni che ha bruciato sul tempo Benevento ed Avellino. Il ragazzo farà parte della prima squadra>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sly78
7 anni fa

Con tutto il bene….ma un ragazzo che sà di essere seguito da Avellino e Benevento….società di serie B con un discreto “blasone”….anche se forse sarebbe andato nella rosa della “primavera”….viene in eccellenza?!? Mahhhh

Sly78
7 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

Yuri, concordo…..ma altrettanto farai tu con il mio commento che se lo volevano davvero due società di serie B lo prendevano….

TuDavi
7 anni fa

Sì, strappato a Benevento e Avellino! Mah ‘niamo via! Ma poi un’altra cosa, ma a questi giocatori i soldi chi glieli dà?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!