Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Una cosa è sicura si parte molto bene gia un cambio di panchina prima di iniziare cosa succederà dopo è inimmaginabile grande scarlino
qualcuno sa se l’arrivo di Biagetti a Scarlino è il preludio per qualche tipo di accordo tra Gavorrano e Scarlino per il settore giovanile? o sono vere le “voci” di un accordo già fatto tra Gavorrano e Real Follonica…….
Pare evidente che l’arrivo di Biagetti a Scarlino, che è scarlinese e uomo “Solmine” oltre che ex bomber molto apprezzato e stimato in tutta la zona e nel mondo del calcio, con buona pace di Romagnoli che alla fine a mio avviso farà con molto ritardo ciò che dovrebbe aver già fatto da un bel pezzo…., sta a significare un accordo Gavorrano-Scarlino molto più profondo e importante della pagliacciata con il Real, con risvolti che potremo scoprire solo andando avanti nella storia.
Non ci dimentichiamo che la Solmine è a Scarlino e non a Follonica oppure all’Alberese….
Saluti.