Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Complimenti alla lega! Hanno concentrato il calendario della coppa in un tempo troppo ristretto, domani è il 7 marzo (ritorno degli ottavi di finale) se arriviamo in finale (speriamolo) sarà in programma il 18 Aprile, è assurdo, vuol dire giocare tutti i mercoledì, il calendario doveva essere diluito in un periodo più lungo
Ho visto le foto. Bel campo in erba sintetica di terza generazione, dove si allenano e giocano le giovanili del Carpi. Dimensioni regolari. Quindi l’ideale per una squadra tecnica come la nostra. Quindi niente alibi, le condizioni sono le migliori per andarci a qualificare!
Ripeto un concetto già espresso varie volte: senza ovviamente tirare i remi in barca per quel che riguarda il campionato, per me è il caso di concentrarsi maggiormente e puntare senza mezzi termini sulla Coppa Italia, in considerazione del fatto che pensare di farcela a scavalcare Cuoipelli e soprattutto San Gimignano è una fesseria bell’e buona.