Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
aaaahhhhh è per questo che il fallo fuori aria al 94esimo prima è stato indicato come punizione e dopo le veementi proteste fatte da un capannello di giocatori della sorba contro un arbitro giovane, che vi giuro tremava ma non era dal freddo, è stato assegnato come calcio di rigore. Per la beneficenza esistone le amichevoli.
Il capanello l hanno fatto i giocatori dell’ etrusca marina che si lamentavano della decisione dell’ arbitro (fra le altre cose giusta)! Hanno protestato per 5 minuti di fila… un arbitro più esperto ne manda fuori tre o quatto con quello che gli hanno detto!
La carità la faranno a te che perdi tempo della tua vita a rosicare per le gioie altrui!
Infatti avete avuto modo di importunare il portiere dell’Etrusca anche all area di servizio il Doccio. C O M P L I M E N T O N I