Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Nella foto il Paganico 2017/2018

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Paul
8 anni fa

L’Orbetello deve ritrovare una nuova filosofia calcistica nonostante le tante difficoltà di varia natura. Consapevoli che adesso l’obiettivo è quello della salvezza, deve mettersi alle spalle un passato glorioso e l’ultima cavalcata play off, cercando di salvare il salvabile per poi ripartire con nuovo entusiasmo ripartendo anche dai giovani. Lo spettro della retrocessione deve dare nuova linfa e quella cattiveria agonistica che è probabilmente venuta meno con il trascorrere delle settimane, troppe poche certezze che mettono i propri giocatori in una posizione mentalmente precaria. Il Braccagni sta vivendo un momento difficile, vero che fino a questo momento ha costruito un campionato buonissimo che deve guardare alla salvezza, ma i vari infortuni, le squalifiche, l’addio di Rosi e la mancanza di un prima punta di ruolo, al cospetto di formazioni maggiormente centrate, sono componenti che rischiano seriamente di mettere i giallo verdi in una situazione non semplice. San Vincenzo però super squadra e grande organizzazione ha mostrato di avere requisiti da categoria superiore. Il Ribolla è stato costruito per cercare una salvezza non semplice considerato il ripescaggio dalla terza categoria, mister Papini attualmente non può fare di più e la speranza è che il tecnico non lasci la presa, la sua esperienza in qualche maniera potrebbe permettere ai bianconeri di restare allacciati al treno play out. Situazione diversa per il Paganico, vincere a Portoferraio è impresa ardua per chiunque ma la formazione di Amedei sembra attualmente involuta e rischia seriamente di cadere giù dopo il flop della passata stagione. Speriamo che le nostre quattro formazioni maremmane riescano a risollevare le sorti dei lori rispettivi campionati. Buon calcio.

Ricca 10
8 anni fa

A Ribolla tenetevi stretto mister Riccardo Papini per la competenza e la passione che ci mette è difficile trovarne altri del suo livello.

Buona sera

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!