Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Meno male che lo avete sottolineato. Non avevo detto nulla in proposito per timore di essere male interpretato. Perchè se lo Zecchini era un bene comune prima lo è anche ora
Stai a vedere che Alla fine aveva ragione MAX!!
E’ ovvio che la colpa non sia degli attuali responsabili alla manutenzione, ma neanche del troppo utilizzo del campo; lo scorso anno di partite ne ha viste poche, ma il manto dello Zecchini era come adesso. Ma già negli anni della serie B succedeva questo, e ad ogni inverno risiamo punto e a capo; credo che per risolvere la cosa dovremo chiudere lo Zecchini per il tempo necessario a rifare il manto erboso e a far si che possa “consolidarsi” a dovere. Certo sarà un handycapp per tutti (squadra e città), ma credo che altre soluzioni non ci siano.