Connect with us

Baseball

Italia U15 softball: convocate le biancorosse Bonanni e Monaci

Condividi i nostri contenuti

Le azzurre il 21 e il 22 marzo giocheranno quattro amichevoli a Bollate

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Nuova convocazione per Sofia Bonanni e Francesca Monaci. Le due biancorosse del Big Mat Bsc Grosseto, rispettivamente classe 2011 e 2012, indosseranno la maglia azzurra dell’Italia under 15 di softabll per il raduno del 21 e 22 marzo. Nello staff dell’head coach, Ivan Parise, ci sarà anche in qualità di coach il nostro manager Paolo Verrecchia. “Una convocazione che conferma – ha detto Paolo Verrecchia – l’ottimo lavoro svolto in questi mesi da Bonanni e Monaci. Ovviamente, la maglia azzurra non deve rappresentare un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a fare bene e a crescere con impegno. Sono convinto che Sofia e Francesca sapranno sfruttare al meglio l’occasione”.

Il raduno del 21 e del 22 marzo, che si terrà a Bollate, oltre agli allenamenti prevederà quattro amichevoli con il New Bollate e il Milano 1946. “Una due giorni importante – continua Verrecchia – per preparare al meglio il roster in vista dell’Europeo under 15 che si terrà prossimamente a Rosmalen, nei Paesi Bassi”.

Per informazioni sulle nostre squadre e sugli eventi è possibile visitare il sito www.bscgrosseto.it o quello www.francisco-cervelli-iabf-academy.it oppure ancora sui canali social del Bsc Grosseto.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x