Connect with us

Calcio

Calcio Amiata: giornata nera di sconfitte!

Published

on

Paganico-Santa Fiora 2-1: gli amiatini escono sconfitti all’Uzielli con onore.
Primo tempo oggettivamente con predominio dei padroni di casa che con un Bojinov scatenato trovano il doppio vantaggio.
Nella ripresa nonostante il risultato a sfavore i ragazzi di Contorni si impegnano e provano a mettere tutta la loro grinta.
Il pressing produce una tardiva rete di Seravalle, che permette di trovare la rete della bandiera per i rossoverdi amiatini, il difensore amiatino oltre a realizzare la rete ha dato prova di solidità in difesa ed ha impegnato il portiere bianconero in almeno un paio di occasioni, oltre alla marcatura la prova generale gli permette di risultare il migliore dei suoi nonostante la sconfitta.
Alta Maremma-Castell’Azzara 1-0: sconfitta per i giallorossi molto pesante, in un match salvezza.
Pallino del gioco quasi sempre nelle mani della formazione di casa, il vantaggio per i ragazzi di mister Franchi arriva su calcio di rigore.
Sistimini prova a riaprila su punizione ma Musetti risponde alla grande.
Nella ripresa non cambia l’andamento del match, onore agli “Orsi” che giocano comunque con impegno e cuore nonostante un’ultima posizione sempre più solitaria.
Virtus Amiata-Sorano 0-3: una giornata per gli amiatini difficile da affrontare, parlare di calcio dopo il lutto che ha colpito la società giallonera proprio ieri e’ diffide, onore al Sorano per il bel gesto (in foto) di donare dei fiori in onore del defunto Attilio Betti.
Gialloneri visibilmente contratti e confusi per ovvi motivi, onore al Sorano di mister Raspoli che ha vinto meritatamente.
In Terza Categoria il Semproniano osservava un turno di riposo.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!