Grosseto – Il Grosseto ha ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo che sono arrivati dopo la bella vittoria contro il Tau Altopascio. I biancorossi adesso viaggiano a + 11 in classifica su Ghiviborgo e sulla squadra di Maraia.
VOGLIA DI ALLUNGARE
Allo “Zecchini” arriva un Orvietana bisognosa di punti salvezza, dato che gli umbri la quartultima posizione con solo 25 punti in classifica.
I ragazzi di Paolo Indiani però non vogliono fare certamente sconti e l’occasione dello scontro tra le due dirette inseguitrici è ghiotta per andare ancora più in fuga.
Il tecnico dovrà fare a meno di Bacciardi che dovrà scontare un turno di squalifica.
TIFO, CUORE E PASSIONE
C’è mobilitazione tra i gruppi della Curva Nord per cercare il successo di domenica scorsa con tanti tifosi al seguito. Adesso l’obiettivo è quello di far ritornare in massa anche gli appassionati al “Carlo Zecchini” ed in questa ottica l’evento organizzato dalla società denominato “Fair play day” aiuterà.
Hanno già aderito in tanti, scuole calcio e settore giovanili delle società della provincia che potranno entrare gratis e il tutto servirà per promuovere la collaborazione, educare al tifo corretto e far vivere lo stadio come luogo di crescita.