Connect with us

Calcio

Seconda Categoria – Riotorto, ripartire per dare un senso a questa stagione

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Riotorto – Era iniziata nel migliore dei modi questa stagione per il Riotorto, i giallorossi hanno quasi sempre occupato le posizioni alte della classifica, ottenendo anche risultati di prestigio, adesso complici i molti infortuni stanno calando i risultati, vedi la sconfitta per 1 a 0 all’Isola d’Elba contro la Campese.
Sono fuori Vannini, Salvati, Politi e Tani e Lessi è stato ceduto al Venturina nei mesi invernali, la squadra ha perso cinque titolari ma siamo sicuri che dopo questa sconfitta e le numerosi defezioni il trio Tosi, Pieri, Modesti riuscirà a dare una chiara identità al gioco giallorosso.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x