Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Atletico Maremma, che vuol essere vicina alla Lampo Meridien ed al portiere Alessio Lampignano dopo il brutto infortunio subito nel match di ieri pomeriggio di semifinale di Coppa Italia di Promozione.
“
La società Atletico Maremma, a nome del Presidente, dei dirigenti, della prima squadra e di tutto lo staff tecnico, desidera esprimere la propria sincera vicinanza alla ASD LampoMeridien per il grave infortunio occorso al portiere Alessio Lampignano.
L’estremo difensore della formazione avversaria, nel corso della gara di ieri di Coppa Italia, a seguito di uno scontro di gioco ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone e dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.
Ad Alessio rivolgiamo il nostro più sentito in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione, con l’auspicio di rivederlo al più presto in campo.”