⇑TOP⇑
GUADAGNOLI – La sua rete ad un secondo dal termine dell’incontro regala un successo fondamentale all’Atletico Maremma contro la Cuoiopelli, una vittoria che fa morale e soprattutto blinda il posizionamento in zona play off.
ANGELINI – Tre punti pesantissimi che regalano una buona fetta di salvezza. Una nuova vittoria interna per l’Invictasauro da quando siede in panchina il tecnico grossetana. Missione stagionale quasi compiuta.
SCIAPI – Oramai non ci sono più parole per descrivere il bomber della Mobilieri Ponsacco. Un altra doppietta che lo fanno volare a quota 17 in campo a + 4 dal compagno di reparto Taraj.
⇓FLOP⇓
CASTIGLIONCELLO – È vero che è una formazione neopromossa partita con l’obiettivo della salvezza, ma la squadra di mister Ceccarini stecca sempre all’esame di maturità. Trentadue punti in classifica ad oggi significano però salvezza, anche se il rammarico rimane.
GINESTRA FIORENTINA – Perde 3 a 0 contro il Barberino Tavarnelle e per i biancorossi la posizione in classifica si complica sempre di più. Urge inversione di marcia quanto prima.